Trincia Calderoni 151 usata in buono stato d’uso.
La denominazione esatta del modello di questa trincia Calderoni è 151/TSC 200.
Caratteristiche trincia Calderoni 151 usata
La trincia è completa di rullo maggiorato, spostamento idraulico e cardano.
La sua larghezza di lavoro è di 2,00 metri.
La trincia Calderoni usata che vi proponiamo è una valida scelta se state pensando di acquistare un buon usato ad un prezzo altrettanto buono.
La trincia infatti presenta delle buone condizioni meccaniche.
Trincia e macchine per la lavorazione del terreno nuove e usate
Cercate altre macchine per la lavorazione del terreno nuove o usate? Nella sezione dedicata del nostro sito web trovate una vasta scelta di macchine per la lavorazione del terreno dei migliori marchi.
Il marchio Calderoni
L’azienda Calderoni è un’azienda eccellente impegnata nella produzione di trince e altre tipologie di macchine per la lavorazione del terreno.
Il marchio Calderoni produce macchine agricole per una viticoltura eco compatibile.
La Giovanni Malavolta S.r.l. è rivenditore ufficiale del marchio Calderoni.
Per maggiori informazioni sulle macchine agricole Calderoni potete visitare la pagina dedicata a Calderoni sul nostro sito web (in cui trovate anche le macchine agricole Calderoni nuove e usate presenti nella nostra azienda) oppure visitare il sito web ufficiale di Calderoni.











